Progetti docenti a.s. 2018/2019

 È stata pubblicata nel sito di Roma Capitale la mappatura dei progetti per le scuole per l’anno scolastico 2018/2019.

Come ogni anno tutte le attività saranno a titolo gratuito.

Al fine di agevolare le procedure, riguardanti la trasmissione e l’inserimento delle richieste è stato previsto l’utilizzo di un file in formato excel contenente parte dei dati richiesti dall’Amministrazione.

Il file excel si compone di due fogli: una scheda di adesione formale, che dovrà essere sottoscritta dal dirigente scolastico, e una scheda nella quale dovranno essere indicate tutte le informazioni di dettaglio per la partecipazione al/i progetto/i selezionato/i.

Inserendo il codice meccanografico, nella scheda di adesione formale, una parte delle informazioni anagrafiche riguardanti l'Istituto saranno inserite automaticamente.

La scheda di adesione formale, stampata e sottoscritta dal dirigente scolastico, dovrà essere trasmessa in formato pdf mentre il file contenente le informazioni di dettaglio dovrà essere restituito non scansionato.

Gli istituti potranno aderire alle diverse proposte entro il 21 settembre 2018 all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

E’ possibile visionare e procedere al download della Mappatura accedendo all’area dedicata al Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici (la scheda è inserita in fondo alla pagina nel settore allegati) ovvero utilizzare il link https://www.comune.roma.it/web/it/informazione-di-servizio.page?contentId=IDS159549.

PIATTAFORMA SOFIA

 

  INIZIATIVE E PROGETTI A.S. 2018/2019

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.